domenica 22 febbraio 2009

AVANTI COMUNITA'!

Nella giornata di Venerdì 20 febbraio si è svolto nella federazione di Alleanza Nazionale, il congresso provinciale di Azione Giovani Crotone, che ha determinato l'elezione all'unanimità di Fabio Federico come nuovo presidente provinciale del movimento.
Umberto Caputo, presidente provinciale uscente, è intervenuto nella prima parte dell'assemblea sottolineando il suo percorso politico all'interno di Azione Giovani e ricordando la sua esperienza alla guida di questa comunità.
In seguito alla proclamazione del neo presidente provinciale, si è dato inizio ad un ampio dibattito che ha coinvolto la maggior parte dei presenti. Si è discusso delle principali problematiche che interessano la provincia di Crotone, dalla sicurezza al problema delle infrastrutture, sottolineando l'incapacità di amministrazione delle nostra classe dirigente e gettando le basi per affrontare con intraprendenza e voglia di cambiamento le imminenti elezioni provinciali.
Il dibattito si è concluso con l'intervento di Gianfranco Turino, componente dell'Esecutivo nazionale di Azione Giovani, che ha sottolineato il ruolo importante che il nostro movimento giovanile deve giocare in un momento così drammatico per la città di Crotone.
Nel corso del congresso sono giunti i saluti del coordinatore regionale Daniele Romeo, che ha approfittato del momento per annunciare la nomina di Umberto Caputo a vice coordinatore regionale e del presidente nazionale di Azione Giovani Giorgia Meloni.
Rinnoviamo gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente provinciale Fabio Federico, certi delle sue capacità e spinti da un forte bisogno di cambiamento, continueremo a lottare per restituire dignità a questo territorio.
Il domani ci appartiene!

Nessun commento:

Rivolta generazionale!

Rivolta generazionale!