domenica 4 maggio 2008

OGGI MI SENTO STRANO

Credo che oggi parlerò di lei

di com'è bella mentre mi sorride

e delle parole che io le direi

quando il silenzio piano ci divide .

Credo che oggi parlerò di lei

delle sue mani e dei suoi occhi neri

e non saprete quanto la vorrei

quando si chiude dentro i suoi pensieri.

Si però va bè , mi sento un po' un coglione

che questo non è un disco di Battisti

io dovrei parlare di rivoluzione

fare canzoni dure da fascisti

si però scusate oggi mi sento strano

ho quel sorriso fisso nella mente

e ve lo dico col cuore in mano

oggi del Duce non mi frega niente.

Credo che oggi parlerò di lei

di quando ride e poi di quando è stanca.

Credo che oggi parlerò di lei

che sono solo e sento che mi manca.

Credo che oggi parlerò di lei

dei suoi capelli e poi della sua voce

Credo che oggi parlerò di lei

di lei che corre via così veloce.

Si però vabè mi sento un po' un coglione

con quel sorriso fisso nella mente

ed ora parliamo di rivoluzione

che tanto a lei non gli frega niente

delle parole di questa canzone

e delle notti che io sono sveglio.

Ora parliamo di rivoluzione

che forse poi mi sentirò un po' meglio...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm mmm... ahahahah
la tua cinghialotta

°_°Morena°_° ha detto...

quanto sei stupida.
immaginavo che tu avresti commentato,ma ti assicuro che non significa niente.Se ci riesci credimi.
Baci:)

Anonimo ha detto...

mi fido...mmm non è vero!!!
la tua cinghialotta

°_°Morena°_° ha detto...

e fidati x una volta!!! Se non fosse come dico io sarei estremamente falsa!

Rivolta generazionale!

Rivolta generazionale!